La Villa è aperta stagionalmente dal 15 marzo al 31 ottobre.
L’intera proprietà con tutte le sue pertinenze viene affittata settimanalmente da sabato a sabato, con arrivo dalle h. 16:00 in poi e partenza entro le h. 10:00. In bassa stagione, previo accordo, si possono accettare anche soggiorni brevi (3/4 notti) con arrivi e partenze in qualsiasi giorno della settimana.
La villa può accogliere fino a 20/22 persone con due listini differenti in base al numero di occupanti. Per ricevere un preventivo dettagliato con prezzi e condizioni di prenotazione contattare info@agriturismoleferrette.com Particolari vantaggi e sconti per chi prenota con largo anticipo.
Orario di arrivo check-in : sabato pomeriggio dopo le h. 16:00 Orario di partenza check-out : sabato mattina entro le h. 10:00
Condizioni: Deposito di sicurezza: € 500 Da pagare all’arrivo e rimborsabile alla fine del soggiorno salvo danni importanti alla struttura
Spese extra :
Tassa turistica : Secondo regolamento comunale. I bambini di età inferiore a 10 anni sono esenti.
Eventuali costi extra di aria condizionata, riscaldamento e servizi in convenzione saranno pagati a parte e pattuiti prima dell’arrivo.
All’arrivo saranno richiesti i documenti per la registrazione degli ospiti, per cui si prega di munirsi di passaporto e/o documento d’identità.